Impianti GPL e Finanziamenti: scopri tutti i dettagli

Cerca

SERVIZI DI BORDO

Serbatoi omologati R67/01 per servizi di bordo
Garanzia di sicurezza ed efficienza

 

Il serbatoio cilindrico “doppia camera” da Lt30 a Lt65 doppia camera è indicato per veicoli con servizi di bordo operando nella massima sicurezza poiché il serbatoio preleva in fase gassosa. L’unico serbatoio di questo genere omologato R67/01.

Utilizzato nei veicoli Camper per servizi di bordo e riscaldamento, nei veicoli per la ristorazione ambulante per i servizi di cucina e nei veicoli industriali per servizi di bordo e riscaldamento.

Prova il nostro CONFIGURATORE avrai un preventivo dettagliato per una completa e corretta installazione del serbatoio.

La nuova normativa ministeriale del 03 agosto 2018 protocollo N. 19042 - Leggi la Circolare - prevede l'iscrizione a libretto del serbatoio installato effettuato dalla Motorizzazione di competenza. In questo modo le problematiche per il rifornimento del Gpl verranno risolte e regolarizzate.

Alla richiesta di aggiornamento della carta di circolazione (mod.T2120) dovrà essere allegata la dichiarazione di installazione del serbatoio a perfetta regola d'arte nonchè il Nulla Osta del costruttore dell'Autocaravan oppure in alternativa una Relazione tecnica comprendente lo schema di montaggio, la componentistica e i materiali da utilizzare, redatta da un Perito Meccanico o Ingegnere iscritto all'Albo Professionale.

I documenti necessari per portare a termine questa operazione sono:
• Copia del libretto di circolazione
• Modello 2120 firmato e documenti identità dell'intestatario del libretto
• Certificato di origine e omologazione del serbatoio installato
• Istruzioni di montaggio serbatoio e regolatore
• Dichiarazione dei lavori - Guarda il fac simile
• Nulla osta costruttore opp relazione Tecnica

Sulla base della sopra descritta documentazione acquisita agli atti, L'Umc provvederà quindi alla stampa dell'etichetta riportante i dati del serbatoio.

Chiamaci ai numeri 0144.375686 - 338.9469016, oppure inviaci una mail a ordini@impiantigpl.net - bono@bonoautofficina.com per ogni eventuale chiarimento e per eventualmente seguirvi nella preparazione dei documenti necessari.


Solo per installatori